Il comparto BS Plan dedicato alle Ricerche di Mercato affonda le sue
radici nell'esperienza maturata, dal 2005 ad oggi, assieme ad alcune
tra le prime e più significative Realtà della Grande
Distribuzione presenti nel Nord Italia.
Dedichiamo le nostre energie ed il nostro entusiasmo per predisporre
strumenti di indagine e di analisi dei dati, sia quantitativi sia qualitativi,
sempre più tagliati sulle diverse caratteristiche dei bacini di
utenza e dei Clienti, che permettano di decifrare necessità, stili ed
abitudini, orientamenti e desideri di chi acquista nella Grande Distribuzione
Organizzata tenendo salde le radici nella sfida continua di cercare il
contatto diretto con i tanti Soggetti che alimentano una delle più
affascinanti narrazioni della storia: la relazione tra chi acquista e
chi vende, tentando di comprenderne le mille e una motivazioni; ma
la rapidità con la quale gli scenari del consumo evolvono ci
impone di avviare nuove modalità di raccolta dei dati e delle informazioni,
nelle quali il cliente sia sempre più attivo e partecipe, utilizzando
le nuove tecnologie e soprattutto le potenzialità del Web e dei social-networks.